il Trucco Permanente Garantito

Il Trucco Permanente Garantito: il mio servizio con lavoro garantito al 100%

Hai mai sentito parlare di Trucco Permanente Garantito? NO, certo che no.

Infatti il mio Trucco Permanente è l’unico con lavoro garantito al 100%! Prova a trovarne un altro … se ci riesci.

Ecco la mia Garanzia per te

Se tu non dovessi essere soddisfatta del risultato del tuo primo TRucco Permanente a Sopracciglia, Labbra o Occhi, riavrai indietro entro 30 giorni l’importo pagato. Potrai richiedere l’importo dell’ultimo trattamento al netto del materiale usato.

Non serve dimostrare nulla per avere indietro i soldi. Ti chiedo solo di spiegarmi cosa non ti ha soddisfatto. Così potrò migliorare il mio servizio alle clienti come te! Tutto qui.

Conosci qualcun altro che è così sicuro della qualità e della riuscita del suo lavoro?

Tanto da offrire una garanzia sul trucco permanente?

Ma come fai ad essere così sicura da dare una garanzia?

Posso darti la garanzia perchè ci sono molti aspetti che rendono il mio trucco permanente sicuro nel risultato. Dal punto di vista estetico, tecnico e dal punto di vista del colore.

Il punto di vista estetico

Il disegno preparatorio (ovvero il trucco temporaneo e facilmente modificabile e cancellabile sul tuo viso che ti renderà chiaro quale sarà il risultato finale) e il lavoro vero e proprio sono effettuati soltanto da me.

Questo ti garantisce perchè la mia mano è quella di una visagista. Ovvero di una truccatrice professionista con una esperienza ultra decennale. Per anni ho fatto trucchi per spose e per eventi. E sai quanto sono esigenti ed agitate le spose in quel giorno!

E quindi, prima di ogni trattamento effettuo il disegno preparatorio, e tu avrai uno strumento per essere tranquilla e garantita. Saprai infatti, prima di iniziare il tatuaggio vero e proprio, che cosa avrai sulla tua pelle alla fine del lavoro!

Il punto di vista tecnico

Utilizzo tecniche e prodotti specifici per pelli mature. Ho collaborato e studiato per trovare l’azienda migliore per questo mio servizio. Ho scelto BIOTEK, la migliore azienda italiana di macchinari e colori per il Trucco Permanente. Ho capito che certi tipi di pelle rispondono in modo diverso alle varie tecniche di trucco permanente. E quindi ho studiato e sperimentato tecniche diverse trovando quelle più adatte alle pelli mature. Questo mi permette di un risultato elegante e naturale senza perdere l’ intensità e la durata  del tatuaggio, tutto ciò rende il mio tp lady un servizio superiore agli altri Trucchi Permanenti.

Il punto di vista del colore

Utilizzo dei colori eccezionali, di cui mi fido al 100%, a differenza di altri colori usati dai concorrenti, i miei non virano (ovvero non cambiano – vedo spesso in giro sopracciglia che con gli anni diventano viola, rosse, blu!! Ecco, con i miei non è mai successo!). 

Inoltre le molecole contenute nel pigmento (colore) che utilizzo sono composte da ben 2 membrane protettive: una contro i raggi uv (quindi il mio trucco permanente resiste di più al sole rispetto ad altri) ed una che è molto simile alla nostra pelle (questo permette al colore di non essere riconosciuto dai macrofagi ovvero le cosidette cellule “spazzino” che espellono le sostanze estranee – tra cui proprio il colore di tatuaggi e trucco permanente) facendo rimanere molto di più il colore rispetto ad altri trucchi permanenti.

 

Categorie

Articoli recenti

UA-11420307-4