Trucco e Corsi di Trucco

Trucco e Corsi di Trucco

Si lo so, ti ho detto che sono specializzata nel trucco permanente e invece qui parliamo di Trucco e Corsi di Trucco.

Ti ho detto che ho ridotto il mio listino. Ti ho detto che le estetiste che fanno tanti servizi sono spesso impreparate.

Ma il trucco no. Proprio non ce l’ho fatta ad eliminarlo. È la mia passione, ci sono cresciuta studiando trucco e truccando spose e artisti. E ancora porto avanti questa passione in due modi.

Trucco sposa e trucco evento

Stai organizzando il giorno più bello della tua vita?

Vuoi un trucco che sia bello, fatto apposta per essere fotografato, E comunque che risulti naturale, elegante e non vistoso?

Ecco, questo è il mio modo di truccare le spose.

Dopo una o due prove nel mio centro, in cui sceglieremo insieme il trucco più adatto ai tuoi colori al tuo viso, passeremo insieme infine le ore più agitate, piene d’ansia (ahimè) e di trepidazione della tua vita. 

Sarò con te la mattina del tuo matrimonio e quello, ti assicuro, sarà l’ultimo momento di pace della giornata, prima di entrare nel vortice del tuo matrimonio.

Oppure hai una cerimonia, una festa a cui tieni particolarmente. Oppure hai un’occasione in cui vuoi farti più bella del solito?

Allora ti consiglio di farti uno dei più bei regali che si può fare una donna: vieni nel mio centro e goditi la preparazione e il risultato di un trucco speciale.

Corsi di Trucco

E poi qui facciamo i corsi di trucco. Non quei pallosi corsi professionali, pieni di teoria e di paroloni.  Che alla fine poi ti lasciano veramente poco di pratico.

I miei corsi trucco sono …  divertenti! 

Passiamo due ore insieme, di solito tra le 4 e le 8 persone.

Affrontiamo un solo argomento alla volta: la cura delle sopracciglia, il trucco da sera, il trucco estivo.

E poi parliamo del trucco correttivo: come correggere con la matita, con il blush o il rossetto quelle piccole imperfezioni del tuo viso che odi tanto.

E dopo 20 minuti iniziali in cui ti spiego un po’ di teoria, passeremo tutto il tempo a fare pratica. 

Provando riprovando quello che ti ho spiegato. Avrai il tuo specchio, la tua postazione, come in un camerino delle star.

Pensaci … saranno due ore passate con altre cinque donne, una tisana, dei pasticcini e ti assicuro parecchie risate!

Categorie

Articoli recenti

UA-11420307-4