6 motivi per cui le persone rimandano la soluzione dei problemi alle sopracciglia.

Perché chi non è contenta delle proprie sopracciglia ci mette tanto tempo a mettere in atto una soluzione? Paura del Trucco Permanente?

E’ una domanda che mi faccio davvero spesso quando ascolto storie di persone che hanno aspettato ANNI, vivendo con molto fastidio e limitandosi sotto tanti punti di vista, prima di contattare uno specialista del trucco permanente.

Perché tanta indecisione? Come mai tanta pigrizia? E’ possibile tanta paura del Trucco Permanente?

Dalle mie schede di domande alle clienti, ecco i 6 motivi principali:

  1. ho già provato tutto;
  2. la paura di ritrovarsi con un lavoro non naturale;
  3. la paura del dolore;
  4. il costo eccessivo;
  5. l’allergia al pigmento (colore),
  6. il timore di contrarre qualche malattia.

Tutti dubbi legittimi, corretti, assolutamente giustificati. Ma spesso eccessivamente presi in considerazione.

L’unico vero problema che vi dovrebbe interessare è quello di trovare una professionista specializzata nel Trucco Permanente. Risolto questo aspetto, andiamo ad analizzare punto per punto, il perché dell’infondatezza delle vostre insicurezze.

  1. Ho già provato tutto!

Spesso le mie clienti arrivano da me disilluse: hanno speso soldi inutilmente in matite, rossetti e mascara. Hanno girato 10 estetiste per farsi modellare le sopracciglia e il risultato è che sono sempre più fine. Hanno fatto una o due consulenze da estetiste per un trattamento di trucco permanente ma l’impressione che hanno avuto, le risposte che hanno ottenuto, non le hanno soddisfatte per niente (ed hanno scelto di lasciar perdere).

Il trucco permanente ha una grande differenza rispetto a tutte queste soluzioni:

  • si risolve in due sole sedute,
  • il risultato è immediato è perfetto.
  • Inoltre il Trucco Permanente dura dai 9 ai 18 mesi e
  • soprattutto non richiede alcuna abilità da parte della cliente (che può tranquillamente non essere capace di truccarsi!).
  1. E se mi ritrovo con un lavoro non naturale (o peggio brutto)?

Quello che mette ansia, rispetto al risultato del Trucco Permanente deriva dai pessimi lavori che vedi in giro.

Colori molto scuri, forme eccessive o curve aggressive. Eppure ci sono migliaia di applicazioni di Trucco Permanente che ti passano vicino, che rendono belle sopracciglia, occhi e labbra senza che te ne accorga.

La prima cosa che mi dicono le mie clienti è: “Mi raccomando vorrei qualcosa di naturale”.

Ed io sorrido: ma pensi veramente che ci sia qualcuna che voglia sopracciglia alla Teo Teocoli? Non è quello il trucco permanente!

Questa è l’era di tecniche sopraccigliari pelo a pelo, ombreggiature 3D, effetti luce sulle labbra.

Il mio Trucco Permanente Lady utilizza tante nuove tecniche e strumenti che sono specifici per la tua fascia di età. Questo comporta forme, colori e intensità eleganti e naturali.

Questa tipologia di Trucco Permanente ti porterà a dire: “Sai che ho un trucco permanente?” per spiegare a chi ti sta osservando che cos’è quella luce speciale che hai sul viso oggi.

  1. E se il dolore è insopportabile?

Oggi la specialista del trucco permanente svolge un intero lavoro riducendo di molto dolore e fastidio rispetto a qualche anno fa.

Esistono tecniche, materiali, piccoli trucchi, prodotti desensibilizzanti e attrezzature tali per cui il trattamento risulterà (come mi ha detto una mia cliente 3 anni fa) molto meno doloroso di una ceretta all’inguine!

  1. Perché non avere paura dell’eccessivo costo?

Tempo fa una mia cliente mi raccontava che era abituata a disegnarsi le sopracciglia tutti i giorni con una matita da trucco del costo di 23 € (riusciva a consumare circa 3 matite al mese). E’ facile capire che questa abitudine le costava circa 800 € l’anno.

Spesa superiore al costo di un ritocco annuale sul Trucco Permanente Lady alle Sopracciglia.

  1. Perché non bisogna aver paura di reazioni allergiche?

Tra tutte le paure forse questa è l’unica che non può essere totalmente esorcizzata. Ad oggi sono rarissime le reazioni allergiche in seguito ad un lavoro di trucco permanente.

C’è da dire che l’unica figura professionale idonea ad esprimersi circa il rischio di allergia è l’allergologo. Solo attraverso analisi approfondite, presso un centro di allergologia, è possibile realmente minimizzare i rischi già infinitesimali. Ho scritto infinitesimali, ossia tendenti allo zero.

  1. Perché non bisogna avere il timore di contrarre delle malattie?

Questa è purtroppo la paura meno frequente e dovrebbe essere la più importante.  Ma rivolgendosi ad una professionista del trucco permanente, che quindi osserva un rigoroso approccio igienico-sanitario, il rischio è prossimo allo zero!

Ecco questi 6 motivi tengono le donne impantanate nell’insoddisfazione verso sopracciglia poco visibili, asimmetriche, esili o addirittura mancanti.

Magari qualcuna di queste motivazioni sono state anche tue nel passato.

Ora puoi essere Truccata e Perfetta con due sole sedute di Trucco Permanente Lady.

Ecco che abbiamo terminato anche questo articolo.

Sono Daniela e sono a tua disposizione allo 0625208921 per rispondere ad ogni tua domanda.

Oppure mandami il tuo numero di telefono via Messenger per farti richiamare.