I miei Lavori: Gallery

Ciao, ti do il benvenuto nella mia Gallery.

Invece che mettere una decina di foto singole, ho provato a spiegarti chi sono queste clienti, che storia hanno e che tipo di lavoro ho svolto con loro.

Spero che i miei lavori ti piacciano,

ti aspetto nel mio Centro

Daniela

La mia Cliente:

Ecco il mio lavoro per Angela, una donna con un ruolo dirigenziale in una importante azienda nazionale.

Per lei è importante essere sempre perfettamente truccata durante le riunioni. Riunioni lunghe e faticose che ogni volta mettono alla prova il suo rossetto o la sua matita per occhi.

 

 
Il mio lavoro (09/2017):

Quello che vedi in foto è un ritocco fatto dopo 18 mesi. Puoi vedere come nelle foto “prima” si vede (ancora) bene il lavoro originale (svolto da me).           Il trattamento che ho fatto su di lei è un Trucco Permanente Lady alle sopracciglia, agli occhi e alle labbra. Ho usato un ago ed un colore particolare, molto delicato, che permette alla pelle di accogliere e trattenere meglio il colore.

Questo ha anche ridotto il fastidio durante il trattamento e mi ha permesso di fare un lavoro che           Le permettesse di andare ad una riunione dopo pochissimo tempo.

 

L’opinione della Cliente:

“Mi sono rivolta a Daniela per diverse esigenze:

1. per avere un viso curato anche quando, per mancanza di tempo o di voglia, non facevo il make-up quotidiano;

2. per la mia difficoltà nel trucco degli occhi a causa della presbiopia;

3. per il fastidio nel portare il rossetto.

Il trattamento è stato a dir poco perfetto: infatti, nonostante io non viva più a Roma ma a 300km di distanza, torno sempre da Daniela a farlo!

I risultati sono sorprendenti, grazie alla professionalità e la cura che Daniela mette nel lavoro. Grazie Daniela e complimenti!”

 

 

 

 

 

La mia Cliente:Questo è il lavoro fatto agli occhi di  Michela, una ragazza semplice, di quelle acqua e sapone, che amano essere comunque sempre ordinate. Lei evidenziava i suoi occhi, già bellissimi, solo con una sottile linea di matita; così  ha deciso per il trucco permanente.

 

 
Il mio lavoro (06/2017):

Ho realizzato un eyeliner molto sottile  con un ago altrettanto sottile per permettere una maggior precisione del lavoro.

Inoltre, sempre nella zona superiore dell’occhio, ho realizzato un trucco infraciliare per dare profondità allo sguardo ed evidenziare il colore azzurro degli occhi.

 

L’opinione della Cliente:

“Curiosando su internet ho visto che c’era la possibilità di fare “l’effetto eyeliner”. Ho subito chiesto a Daniela che, con la serietà e la professionalità che la distinguono, mi ha spiegato tutto, bene e con semplicità… ed ho deciso subito! Felicissima e soddisfatta del risultato che ho ottenuto: semplice e delicato proprio come lo volevo io…            E non dover utilizzare più matite e eyeliner è una soddisfazione e un enorme risparmio di tempo!!!

Durante il trattamento ho avvertito un lieve fastidio, mai dolore. Lo rifarei in qualunque momento. Grazie Daniela”

 

 

 

 

La mia Cliente:

Ecco Gina, una cliente carina e super sportiva, stanca di truccare sempre le sue sopracciglia con la matita. Matita che evidentemente, sudando in palestra, andava via ad ogni allenamento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Il mio lavoro (07/2017):

Gina aveva delle sopracciglia molto rade e fine, ho realizzato su di lei un arco sopraccigliare più grande ed  evidente per incorniciare meglio il suo sguardo con la tecnica “tridimensionale pelo a pelo” più una leggera ombreggiatura (per un effetto ancora più  realistico)!
Ho capito quanto le nuove sopracciglia sono piaciute alla mia cliente quando, alla fine, mi ha detto: “Daniela, sai cosa farò oggi? Guarderò tutto il giorno le mie bellissime sopracciglia!”
Sono felice di averla resa felice!”

 

L’opinione della Cliente:

Ho incontrato Daniela per caso… il caso più bello che mi sia capitato in questo periodo. Ho fatto il trucco permanente alle sopracciglia.

Daniela è una ragazza delicata, professionale, meravigliosa, meticolosa.

Rifarei il trucco permanente 100 volte!

Grazie di cuore. Ci vediamo a settembre…

Un abbraccio  Gina”

 

 

 

 

La mia Cliente:

Lei è Cristina …

una bella signora super sprint, sempre attiva ed allegra. Non ha mai tempo per truccarsi al mattino, ma ama essere sempre in ordine.

Cosi ha pensato alla soluzione migliore:         il (mio) Trucco Permanente!

 

 

 

 

 

 
Il mio lavoro (07/2017):

Cristina ha un problema molto diffuso: labbra sottili con contorno molto chiaro… insomma una grande difficoltà a definirne il contorno.

Questo è sempre stato il suo cruccio.

Ha  fatto il trucco permanente perché voleva ingrandire un pochino le sue labbra; un ingrandimento naturale come le ho consigliato io, senza esagerare! Anche se su labbra così sottili, si nota molto la differenza dopo.

In più ho realizzato su di lei un “Total Lips” cioè un effetto rossetto pieno, dal colore luminoso e vivace, come lei!

Alla fine del lavoro come puoi vedere, sembra che abbia messo un rossetto!! Invece è il suo bellissimo trucco permanente, appena fatto, che con un po’ di tempo schiarirà divenendo un bel rosa acceso.

 

L’opinione della Cliente:

“Sono Cristina e ho appena effettuato il trucco permanente alle labbra per essere sempre in ordine e pronta in ogni occasione. All’inizio avevo paura di provare dolore ma ho scoperto che è sopportabile e Daniela è molto delicata, direi una piuma nel tatuare! Consiglio ad ogni donna, che vuole sentirsi adeguata in ogni momento, di fare il trucco permanente. Ah dimenticavo… ho fatto anche quello alle sopracciglia e, che dire, semplicemente fantastico!

Brava Daniela: con lei esci sempre elegante e mai volgare!

 

La mia Cliente:Ecco il mio lavoro per Eleonora, una splendida donna che non rinuncia mai al suo make-up: ogni mattina passa volentieri parte del suo tempo con matite e pennelli. Per lei essere sempre truccata e a posto in ogni momento è essenziale e piacevole. Solo che non riusciva mai a realizzare il trucco alle sopracciglia nel modo desiderato: le venivano sempre asimmetriche. Allora è ricorsa al mio trucco permanente.  
Il mio lavoro (07/2017):

La tecnica utilizzata per questo trattamento è la “3D ad effetto pelo” con cui si riesce a dare un effetto realistico al sopracciglio, senza far notare che si tratta di un tatuaggio!! Ho utilizzato un colore molto caldo adatto alla personalità di Eleonora e alla sua pelle.

Non abbiamo stravolto la forma delle sopracciglia che era già molto bella: le abbiamo definite e perfezionate, cosi finalmente al mattino Eleonora non dovrà più truccarle da sola!

 

L’opinione della Cliente:

“Ho deciso di ricorrere al trucco permanente per le sopracciglia per evitare di correggere perennemente le imperfezioni e le imprecisioni del mio viso. Nonostante la paura e l’indecisione iniziale, alla fine sono rimasta piacevolmente e totalmente soddisfatta.

Effetto super naturale ma, allo stesso tempo, definito. Ottimo risultato!!!

 

 

 

 

La mia Cliente:

Lei è Rossella, una giovane impiegata senza grandi problemi alle sue sopracciglia: sono solo poco folte. Eppure aveva il desiderio di vederle sempre perfette e definite. In più con la pinzetta fai da te, spesso si può sbagliare e creare dei vuoti; cosi ha deciso di fare il trucco permanente.

 

 

 
Il mio lavoro (09/2017):

Ho creato su Rossella un sopracciglio ultra naturale con l’effetto pelo, lavorando esclusivamente nei punti in cui c’era necessità d’infoltire.

Ho reso simmetriche le sopracciglia e ho donato loro una definizione maggiore per far risaltare il colore degli occhi di questa bellissima ragazza!

 

L’opinione della Cliente:

“Spesso e volentieri nel farmi le sopracciglia con la pinzetta, andavo sempre a rovinare la forma. Quindi, dopo che Daniela mi ha parlato del trucco permanente, ho deciso di tatuarmi le sopracciglia.

Non ho avuto dubbi, né tantomeno paura perché conosco Daniela e mi fido in pieno. Il trattamento non è per niente doloroso… anzi!

Ovviamente prima di fare il tatuaggio ho fatto la prova: per vedere insieme a lei la forma che più mi si addiceva. Vi consiglio di fare il trucco permanente perché l’effetto è naturalissimo: non sembra affatto un tatuaggio!”

 

 

 

 

Categorie

Articoli recenti

UA-11420307-4